Gala della Pace – Étoile Ballet Theatre

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gala della Pace – Étoile Ballet Theatre

17 Settembre ore 20:45 23:30

Uno spettacolo adatto a tutte le età e non solo per un pubblico amante del balletto. Gli estratti dei grandi classici “La Bayadere”, “La Sylphide” e “Spartacus” sono portati in scena in una chiave più attuale e magica per essere apprezzati da tutti gli spettatori.

Étoile Ballet Theatre, compagnia professionale di balletto con sede a Piacenza, dopo il successo della stagione 2021/2022, in scena presso il Teatro Filodrammatici di Piacenza, il Teatro Sociale di Stradella, il Teatro Municipale di Piacenza, il Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda, la Cairo Opera House e l’Alexandria Opera House, torna a Piacenza in occasione della rassegna Estate Farnese con il “Gala della Pace”. L’arte allieta la nostra anima e ci unisce nella ricerca della bellezza. La compagnia diretta dai Primi Ballerini internazionali Ines Albertini & Walter Angelini, con la saggia guida del Maître de Ballet Nader Hamed, vanta attualmente un roster internazionale di artisti provenienti dall’Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Spagna, Scozia, Inghilterra, Francia, Messico, Germania, Danimarca e Finlandia.

Unisciti a noi per una serata spettacolare di leggerezza, ironia e magia. Tanta bellezza e talento saranno gli ingredienti magici di una serata indimenticabile.

ACQUISTA I BIGLIETTI

Dettagli

Data:
17 Settembre
Ora:
20:45 23:30
Tag Evento:

Luogo

Palazzo Farnese
Piazza della Cittadella, 29 - Pc
Visualizza il sito del Luogo

Organizzatore

Etoile Ballet Theatre
Call Now Button